PANDA interviews by LORENZOSPEED*

DJ PANDA intervistato da LORENZOSPEED*

1 ) Qual è stato l’input che Ti ha dato lo spunto per iniziare a fare il Dj ?

Tanto tempo fa le radio locali trasmettevano tanta bella musica e mi appassionai a tal punto da iniziare a comprare vinili all’età di 12 anni !

 

2 ) Qual è l’origine del Tuo nome d’arte ?

Soprannome o nome datomi da amici di cortile ai tempi della scuola media.

 

3 ) Quali sono gli artisti e/o le band e/o i producers di riferimento per la Tua idea di Musica ?

Nessuno in particolare, ma spunti di idee estrapolate e riferimenti musicali che una volta sentiti ti danno ispirazione.

 

 

Music power

4 ) Cos’è per Te la Musica ?

Risposta banale, ma è la cornice attorno al mio quadro !

 

5 ) Quali sono i 3 dischi ai quali sei + affezionato e che non potranno mai mancare nella Tua valigia ?

Sicuramente i miei per ovvi motivi … It’s a dream, My dimension e forse Born Slippy.

 

6 ) Quale messaggio vuoi comunicare o trasmettere attraverso la Musica ?

Sicuramente calore, amore ed affetto ma con tanta energia !!!

 

AMORE Radio Show / THE SOUNDAY

7 ) Com’è stata la Tua esperienza ospite di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY condotto da LORENZOSPEED* e cosa Ti é piaciuto di + del programma ? E quale consiglio daresti nello sviluppo / evoluzione atto a dare vita ad un programma di sempre migliore qualità ? Io ricordo una volta che forse eri in vacanza in crociera o al mare ad Ancona ( vado a memoria ) ed io e Ricci Junior ( che saluto ) ti abbiamo chiamato al telefono durante una diretta 😉

Uno show fatto come questo con il cuore e la passione non ha bisogno di suggerimenti.

 

8 ) Descrivi ai lettori la Tua storia artistica e/o approfittane di questo spazio per lanciare un messaggio a cui tieni particolarmente o che senti di dover comunicare riguardo quello che 6 e che hai da dire.

In poche parole … io sono ancora quà… eh già … citazione Vasco Rossi ( per noi Rossi Vasco amico di famiglia ) amare e saper comunicare portano avanti il tuo cammino … aggiungo saper ascoltare.

 

9 ) Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare il Tuo percorso artistico ?

Non saprei come fare a dar consigli a chi oggi inizia un percorso artistico perchè nulla più ha a che vedere con il mio di 30 anni fa.

 

 

Curiosità

10 ) Qual è stato l’aneddoto o la situazione + curiosa che Ti è capitata durante le Tue performances ?

Quella di dover suonare nella consolle del party Seculum ad Orvieto, il 01/01/2000 svolto in un tendone ai piedi delle mura storiche della città con i guanti per il freddo che c’era.

 

11 ) C’è un locale / club / una serata particolare che Ti è rimasta nel cuore e di cui vorresti parlarcene per condividerne l’emozione / l’atmosfera ?

Sono tanti e tutti mi hanno caratterizzato, vedi ad esempio Menhir, Gheodrome, Omen Frankfurt, Il gatto e la volpe, Ecu, Cellophane … ma la sirena che facevamo suonare in pista al Cellophane, quella era unica !

 

( questa foto sopra è stata scattata il 16/05/2015 al Link di Bologna, da sinistra verso destra LORENZOSPEED* DJ PANDA, RiCCi JUNiOR durante la one night Art of Trance / Go on air night con, tra gli altri, anche Giuseppe Ottaviani, John O’Callaghan, Manuel Le Saux, Andrea Mazza, Luigi Lusini ed altre/i ancora … )

 

Art will save us & Mixcloud

Per leggere tutti gli articoli relativi ai vari Artisti che hanno già aderito all’iniziativa ‘Art will save us’ promossa da LORENZOSPEED* clicca qui >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/the-art-save-us/

Se vuoi ascoltare tutti i podcast radiofonici e Live di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

2 pensieri riguardo “PANDA interviews by LORENZOSPEED*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *