TERESA MORONE interviews by LORENZOSPEED*

TERESA MORONE intervistata da LORENZOSPEED*

1 ) Qual è stato l’input che Ti ha dato lo spunto per formare il Tuo blog ?


Ero una ragazzina che aveva voglia di emergere e farsi sentire portando avanti le proprie passioni. Qualcuno dice che le nostre passioni sono qualità che abbiamo giá dentro e forse nel mio caso è stato proprio cosí.

 

2 ) Qual è l’origine del  nome del Tuo blog ?

TheFashiondiet è un nome che significa “Dieta della moda”, un buon auspicio per cibarci di cose belle.

 

 

Music

3 ) Cos’è per Te la musica?

Per me la musica è vita. È qualcosa di cui ho bisogno come l’aria che respiro. Una vita senza musica è una vita che non riesco ad immaginare. La musica è il filo conduttore della mia vita.

 

4 ) Quali sono gli artisti e/o le band musicali di riferimento per Te ?

Ascolto tantissima musica e diversa. Non mi piace avere un solo genere, vado dalla musica classica al rap crudo di Mezzosangue, da Fabrizio De Andrè a Lady Gaga, dalle ballate romantiche alle sigle di Cristina D’Avena.

 

 

5 ) Esiste un rapporto tra musica e moda ?

Sì la musica e la moda sono due espressioni artistiche dell’animo umano. La musica e la moda per certi versi sono molto simili.

 

Future, blog & history

6 ) Quali sono i Tuoi progetti futuri.

In cantiere c’è un libro. Durante l’estate e il prossimo autunno sarò protagonista di alcuni importanti eventi che riguardano la moda e l’imprenditoria femminile. Inoltre, insieme a USACLI Benevento nella figura del presidente Alessandro Pepe e della delegata Immacolata Petrillo mi sto occupando di sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne ed il bullismo partecipando ad un progetto itinerante. Collaboro inoltre con la casa editrice Edizioni 2000diciassette con la quale stanno nascendo bellissimi progetti.

 

 

7 ) Quale messaggio vuoi comunicare o trasmettere attraverso il Tuo blog ?

Che ci si può sempre reinventare e che è importante seguire le proprie passioni e cercare di farle evolverle in qualcosa di più.

 

8 ) Descrivi ai lettori la Tua storia.

Ho iniziato alcuni anni fa spinta dalla passione di voler entrare a far parte del magico mondo della moda. Io che venivo da un piccolo paese del sud avevo la necessitá di far sentire la mia voce nel mondo e il web mi dava questa possibilitá.
Ho aperto così il mio blog
 teresamorone.com ed anno dopo anno il mio blog mi sta dando grandi soddisfazioni.

 

 

9 ) Cosa Ti piace della Tua professione ?

Mi piace la possibilitá di essere creativa a 360°, di conoscere tante persone e di farmi conoscere. Mi piace poter stare a contatto con le cose belle.

 

10 ) Quale consiglio daresti a chi vuole iniziare il Tuo percorso artistico ?

Di perseverare e di impegnarsi. Emergere è difficile ma non impossibile. La chiave di tutto è la forza di volontá.

 

 

Art will save us & Mixcloud

Per leggere tutte le interviste degli oltre 100 Artisti che hanno già aderito all’iniziativa ‘Art will save us’ promossa da LORENZOSPEED* clicca qui >>> http://lorenzospeed.altervista.org/blog/the-art-save-us/

Se vuoi ascoltare tutti i podcast radiofonici e Live di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

 

3 pensieri riguardo “TERESA MORONE interviews by LORENZOSPEED*

  1. Teresa è una ragazza meravigliosa, che merita veramente tanto successo nella vita. Lei veramente ne capisce di moda e fa degli abbinamenti di colori spettacolari. Contattatela per qualsiasi informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.