Big bags

Big bags

Vicentina Servizi è un’azienda attiva dal 2013, con due sedi, la principale ubicata a Nove ( Vicenza ) e quella di deposito a San Giorgio in Bosco ( Padova ). E’attiva nel servizio dei clienti, che vengono trattati con la dedizione massima.

L’esperienza nel settore lavorativo di riferimento ha permesso alla Vicentina Servizi un’evoluzione continua nelle arti tecniche e commerciali. Il rapporto umano con i clienti  è di fondamentale importanza per l’azienda stessa ed è alla base del suo successo. Il codice etico è fatto da poche regole ma chiare; si va dalla trasparenza e correttezza al rispetto delle norme ambientali.

 

 

iMPORTANTE : Ritiriamo big bags usati

Si occupa anche del ritiro dei big bags usati presso le aziende interessate allo smaltimento dei propri sacconi, purchè, cosa fondamentale, siano integri, in buone condizioni e che non abbiano contenuto sostanze tossiche, nocive, inquinanti e/o velenose.

 

 

Per quale motivo conviene acquistare un big bag usato ?

Nello specifico, il riutilizzo di sacconi industriali ( big bags nel gergo tecnico ) permette di dare un nuovo impiego a prodotti e materiali, garantendo un notevole risparmio economico e nello stesso tempo anche una maggiore tutela e rispetto all’ambiente.

 

Il tuo punto di riferimento nel Nord Est

Vicentina Servizi si trova a Nove ( Vicenza ) ed è dotata di attrezzature specializzate e specifiche, oltre ad uno staff qualificato per la raccolta ed il trasporto di vari prodotti, quali ad esempio metalli, cavi elettrici smantellati, macchinari industriali da dismettere ed appunto di Big Bags da selezionare e ricollocare sul mercato per un nuovo utilizzo. Si specifica che tutti i materiali raccolti vengono selezionati secondo le direttive e le norme in vigore. L’azienda è anche in grado di gestire il ritiro di metalli, quali ad esempio il rame e le rispettive leghe, presso qualunque tipologia di fornitore, dal piccolo artigiano fino alle grandi industrie private presenti nel territorio italiano.

 

A chi si rivolge Vicentina Servizi ?

I clienti di Vicentina Servizi, cioè coloro che comprano i big bags ovverosia i sacconi usati, possono essere ad esempio i demolitori ( demolizioni ), rottamatori, coloro che fanno commercio di metallo, oltre ovviamente alle imprese edili, quelle che fanno recupero e macinatura di materiali di plastica, giardinaggio / giardinieri ( per mettere dentro l’erba e le ramaglie ), gli allevatori / agricoltori, aziende agricole, e chiunque abbia la necessità di insaccare e di avere un contenitore flessibile per contenere / inserire materiali, cereali o altre sostanze di basso valore che non hanno la necessità di essere inserite necessariamente dentro ad un contenitore nuovo di fabbrica. Il vantaggio è che l’usato costa circa la metà, pur avendo la certezza di acquistare un big bag integro.

Vicentina Servizi compra e ritira anche bronzo, ottone, rame e cavi elettrici.

 

 

Link e contatti

Nel caso siate interessati, Vicentina Servizi si rende disponibile per sopralluoghi e preventivi personalizzati.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare i numeri telefonici 348.3769644 ed anche 339.8260777

oppure via email all’indirizzo di posta elettronica info@vicentinaservizi.it

Vicentina Servizi è presente anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/Vicentina-Servizi-1215146098642871/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.