Storie belle

Un cliente come tanti!
Minimo 3 volte la settimana ricevo una telefonata per ordinare una pizza da portare a casa , ( niente di strano) chiudeva la chiamata con : pago con bancomat e vengo con un cagnolino.
La prima volta che lo vidi attiro’ la mia attenzione, quest’ uomo con il suo cagnolino , l’ aria triste capelli lunghi bianchi non sorride , se vogliamo quei tipi un po’ “strani”.
Continuano i giorni e le chiamate e ogni volta mi chiedevo da dove fosse saltato fuori questo ” tipo”.
Oramai riconoscevo la sua voce al telefono e non faceva in tempo a dirmi chi era cosa voleva, che gia’ glì dicevo solita pizza ,viene con un cagnolino e paga con bancomat…e questa cosa mi piaceva perche’ al telefono lo sentivo ridere.
Ieri sera solita chiamata,arriva, ero occupata tra il telefono e la cassa e gli faccio cenno di entrare anche se aveva il cagnolino, per un momento e per la prima volta lo guardo negli occhi , occhi dolci che sorridevano mentre le labbra no .
Prima di andarsene tira fuori dallo zainetto questo libro e mi dice : mi farebbe piacere regalartelo .
Io che adoro quando mi regalano un libro , sorrido un po’ perplessa perche’ non capivo il motivo .
Lo sfoglio velocemente e vedo la sua foto e dico : ma lo ha scritto lei?

  •  
  • to sono scrittore , dottore in filosofia spagnola e professore , questo libro e’ scritto in italiano , amo l’ Italia sono stato a Roma diversi anni , ho avuto l’ onore di conoscere e collaborare con il grande Andrea Camilleri.
    Grazie sussuro , ne sono onorata e lo leggero’ sicuramente .
  • lui : grazie a te perche’ sorridi sempre.
  • io: emozione
    Tutto questo mi ha insegnato ancora una volta che un sorriso fa sempre bene a chi lo riceve , che le cose belle esistono ma soprattutto che ognuno ha la sua storia e non dobbiamo mai giudicare dall’ apparenza!
    Grazie

Pizzorante El Panaro playamar torremolinos Malaga www.pizzorantebellavista.com

LORENZOSPEED*

 
Chi è LORENZOSPEED* ?
 
LORENZOSPEED* è un personaggio speciale ed eclettico, originale nell’essere se stesso. Ha realizzato e partecipato attivamente a migliaia di Eventi sparsi per la penisola italiana, specie nel nord Italia, ma anche in altri Paesi europei, come ad esempio Albania, Austria, Inghilterra, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Svizzera, Thailandia, ed altri ancora ( elenco Paesi in ordine alfabetico ). Promuove da sempre la ClubCulture con programmi radiofonici, Live ed interviste, avendo una sconfinata passione musicale che lo ha portato a collaborare e/o partecipare ad eventi con artisti internazionali quali, tra gli altri, Aly & Fila, Antonello Venditti, Armin Van Buuren, Bryan Kearney, Carl Cox, Claudia Cazacu, Gigi D’Agostino, Giuseppe Ottaviani, Joe Cocker, Joe T Vannelli, Luca Antolini, Marco Bailey, Marco V, Markus Schulz, Mauro Picotto, Nathia Kate, Ottomix, Oxia, Paul Oakenfold, Paul Van Dyk, Principe Maurice, Solarstone, Sven Vath, The Thrillseekers, Tiesto, W&W, Yano, e molti altri ancora ( sempre in ordine alfabetico, anche questi ).  Da circa una ventina d’anni realizza programmi radiofonici, attualmente 2, con i nomi THE SOUNDAY Radio Show ed AMORE Radio Show ( in onda rispettivamente la 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle 15 il primo, ed il 5° Mercoledì del mese dalle ore 21 in poi ( prossimo appuntamento Mercoledì 29 Giugno 2022 )) il secondo, ed è stato ospite in svariate radio e palinsesti. Il suo sound spazia a 360 gradi, o quasi, all’interno del cosmo musicale, per donare alle Persone allegria, gioia e divertimento, senza mai trascurare la cultura musicale che è indispensabile per un mondo migliore.
 
Per leggere gli altri articoli del sito, clicca qui >>> https://www.LORENZOSPEED.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.