LORENZOSPEED* interviews ANiTA KOBi

LORENZOSPEED* intervista ANiTA KOBi ( Pepper & Sugar Party Planner )

1 ) Qual è stato l’input che Vi ha dato lo spunto per iniziare il Vostro progetto ?

Quando ho organizzato il 1° compleanno di mia figlia ho toccato con mano la mole di lavoro previsto ed ho capito che era un ambito che mi piaceva, avevo i contatti giusti e quindi mi sono informata ( normative, ecc. ), mi sono formata con corsi e poi ho iniziato.

 

2 ) Qual è l’origine del nome del Vostro progetto ?

Il nome nasce da un’intuizione di mio marito, Massimo, che mi descrive come un mix di personalità zuccherosa ma anche peperina ( pepper & sugar ).

 

Ingredienti basilari

3 ) Quali sono gli ingredienti basilari, secondo Te, per farlo funzionare al meglio ?

Essere sempre presenti sul pezzo, aggiornati sulle ultime novità e sperimentare per proporre sempre cose nuove ai clienti. La parola d’ordine è stupire i clienti che a loro volta devono stupire i loro ospiti.

 

4 ) In questo periodo di #coronavirus, a cosa hai pensato per fronteggiare l’emergenza, e, di conseguenza, proporre ai Vostri affezionati clienti qualcosa di valido ?

In questo periodo abbiamo puntato sulla consegna a domicilio di piccoli kit di allestimenti con palloncini e kit per la tavola ( party box ) perchè anche se siamo chiusi in casa la gioia di una festicciola in famiglia porta un momento di felicità.

 

5 ) Quali sono i Vostri progetti futuri ?

Progetti futuri ? Bella domanda … Ritornare a lavorare ai ritmi sostenuti a cui eravamo abituate e continuare a proporre novità per i miei clienti.

 

 

Aneddoti e curiosità

6 ) Qual è, se vuoi dircela, la qualità migliore della Vostra attività, e cosa Vi piace di + del gestirla ?

Siamo un team al femminile, tutte diverse ma con forte determinazione e voglia di raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi.

 

7 )  Descrivi ai lettori la Vostra storia.

Il nostro progetto nasce circa 6 anni fa. Inizialmente facevamo animazione alle feste dei bambini e poi abbiamo iniziato a prendere contatti con pasticcerie e panifici per poter proporre buffet e dolci ai parties, poi dj perchè cominciavano a richiederci l’intrattenimento musicale, poi abbiamo allargato anche alle decorazioni di palloncini e fiori ed infine abbiamo aggiunto delle collaborazioni per le location. In questi anni siamo passati dalle feste dei bimbi ai parties per i più grandi quindi 18esimi ( compleanni ), anniversari di matrimonio, eventi aziendali e molto altro.

Insomma passo dopo passo in base alle nostre possibilità stiamo creando la nostra realtà.

 

8 ) Cosa Vi piace maggiormente della Vostra professione ?

La vivacità e la creatività che dobbiamo metterci in ogni lavoro che proponiamo.

 

9 ) Quale messaggio volete lanciare ai Vostri clienti ?

Il nostro messaggio è che ogni festa è pensata e realizzata su misura per il cliente, cerchiamo di dar vita ai vostri sogni e desideri.

 

10 ) Come ultima domanda, proponi un argomento a Vostra scelta.

Un argomento che vorrei toccare è la nostra attenzione al rispetto e cura dell’ambiente. Proponiamo i nostri allestimenti con palloncini  biodegradabili ed utilizziamo per i buffet materiali bio per gli elementi della tavola. Non utilizziamo l’elio in quanto gas naturale sempre più raro e prediligiamo le nostre composizioni uniche e di grande effetto.

 

Anita Kobi

Pepper&Sugar Party Planner

Tel. 348.5665295

 

E-Mail vi.pepperandsugar@gmail.com

Facebook www.facebook.com/vi.pepperandsugar

Instagram www.instagram.com/pepperandsugar_anitakobi

 

 

Link e contatti

Se vuoi leggere tutti gli articoli del sito, clicca qui >>> https://www.LORENZOSPEED.it

Per iscriverTi gratuitamente al canale ufficiale YouTube di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

Se vuoi ascoltare tutti i podcast radiofonici e Live di LORENZOSPEED* clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj

Un pensiero riguardo “LORENZOSPEED* interviews ANiTA KOBi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.