Podcast 682

… Domenica 8 Gennaio 2017, una data veramente speciale e ricca di sorprese positive.
Innanzitutto partiamo con il 1° viaggio sonoro radiofonico ( sono tornato alle 5 di mattina da Santa Maria Maddalena / Occhiobello ( Rovigo )) dove avevo suonato fino a poco prima al Magic Moon club; alle ore 12 già in diretta con l’amico ed ospite per la 1a volta in studio con me, Deejay ed organizzatore di eventi Dj Lory ( guarda caso io quando ho iniziato la mia carriera di Deejay mi chiamavo Lory Dj, erano gli anni delle medie ); una puntata che è volata via velocissima a ritmo di dischi in puro style ‘cassadritta e pedalare’ e qualche chicca sonora targata news discografica. Ci siamo divertiti riascoltando dischi storici, e c’è stato spazio anche per ricordare dei fratelli della Musica volati in cielo troppo presto, tra i quali Marzio Dance, Ricci, Tillmann Uhrmacher, Dj Energy, Athos, Frankie Knuckles, dedicando un disco anche a Luca ‘black’ il cui compleanno sarebbe ricorso domani. Un viaggio musicale tra emozioni e ricordi, tra sorrisi ed anche nostalgia, pensando a persone che purtroppo non ci sono +, ma che vivono nei cuori di noi che siamo ancora qui.
Ringrazio Dj Lory ospite per la 1a volta in studio con noi perchè è stato educato e gentile, umile e simpatico, e bravo nonostante fosse stata quella di oggi anche la sua prima apparizione in un contesto radiofonico.
Per quanto riguarda la giornata di oggi, ringrazio in particolare anche la giornalista Erika Bollettin, che oggi sulla edizione odierna e cartacea de ‘Il Mattino di Padova’ mi ha dedicato un articolo, la cui ‘foto’ trovate qui sotto, insieme alla foto scattata durante la diretta radiofonica di oggi con Dj Lory in primo piano ed io sullo sfondo con la felpa biancoRossa e le cuffie arancioni 😀
Tra poco il podcast disponibile al seguente link ed anche sui miei profili MixCloud ( http://www.mixcloud.com/LSPDj ) e sulla pagina web appositamente dedicata ai miei Live e podcast radiofonici visitabile all’indirizzo
http://LORENZOSPEED.altervista.org/live.shtml
Un Grazie Speciale anke a Dario Deep Darrow per la registrazione della puntata # 682 di AMORE Radio Show, a Lilli di RadioGamma5, a Marco Nisco sempre di RadioGamma5 per il supporto tecnologico, e a Manuel Marchioro per la realizzazione di tutte le nostre locandine di AMORE Radio Show.
Il Grazie + speciale, di cuore, va però ai nostri ascoltatori, che in questi 12 anni trascorsi a RadioGamma5 ci hanno trasmesso tanto affetto, simpatia, gioia di vivere. Grazie di cuore, davvero, perchè con il Vostro supporto ci avete fatti crescere, umanamente e non. Un abbraccio a Voi tutte/i e l’augurio di una splendida serata, una favolosa settimana, un magico mese di Gennaio, ed un 2017 ricco di emozioni e sensazioni speciali.
With Love, #LORENZOSPEED*
N.B. ascoltateVi la puntata, che tra qualche cavolata, abbiamo detto anche belle cose 😀
08012017
08012017b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.