Musica e Magia

L’augurio di un anno assolutamente Magico continua con un evento  che saprà trasmetterci straordinarie emozioni.
Il Club Magic Moon vuole iniziare , e farvi iniziare il 2017 addentrandosi nella soglia dei livelli più alti dell’intrattenimento.
Non stiamo parlando a vuoto quando diciamo che porteremo un evento unico, indimenticabile e certamente straordinario.
Ci piace stuzzicare le vostre menti citando ” Peter S. Beagle”:
– Solo per un mago il mondo per sempre fluido è infinitamente mutabile ed eternamente nuovo.
Solo lui conosce il segreto del cambiamento, solo lui sa veramente che tutte le cose sono accovacciate nel desiderio di diventare qualcosa di diverso, ed è proprio da questa tensione universale che egli trae il suo potere.-
Il Club Magic Moon ha l’onore  ed il piacere di proporre ai suoi soci un evento che vi lascerà senza parole, magistralmente pilotato dallo straordinario Nicola Previti.
Nicola Previti e Francesca sono una coppia di artisti internazionali, Il loro spettacolo di illusionismo è studiato ed orchestrato per molteplici situazioni , regalando sempre al pubblico una magnifica e straordinaria sensazione di incredulità e stupore .
Il 7 Gennaio non prendete impegni , fidatevi delle nostre parole , la magia lo stupore e la meraviglia entreranno dalla porta d’ingresso del Club Magic Moon e vi avvolgeranno in una serata straordinaria.
Si ricorda che per tutte le persone che hanno partecipato all’Evento di sabato scorso per la notte di capodanno 2017 l’ingresso sarà completamente gratuito. Vi aspettiamo tra poco in via maestri del lavoro 13/g, a Santa Maria Maddalena / Occhiobello ( Rovigo )
07012017
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *