21 Giugno : MAMMA

Il 21 Giugno è una data che porto e che porterò sempre nel cuore.
Quel giorno sei nata TU, La Donna che mi ha donato la vita, che mi ha trasmesso l’amore per la vita, per la natura, per l’arte, per la musica, per il mare, per i valori speciali della vita stessa, per il rispetto delle Persone, dei valori.
Per avermi trasmesso il ‘metti tutto l’amore che hai in ogni cosa che fai’.
Il 21 Giugno, una data speciale, unica nel suo genere : il primo giorno d’Estate, la stagione + bella dell’anno, il giorno + luminoso dell’anno, quello dove il sole sorge prima e tramonta dopo.
Tutto questo ha un senso logico. Tutto questo mi fa capire, una volta di +, quanto speciale sei stata e sarai sempre, per me e per tutte/i quelle/i che hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerti. Un raggio di sole, che a distanza di oltre 6 anni dal tuo ‘viaggio’ non stenta a diminuire di intensità, di calore e di luminosità, ed anzi, mi riscalda il cuore in qualsiasi ora del giorno e della notte, e mi accompagna nel mio viaggio terreno, dandomi forza e vigore per affrontare al meglio le sfide e le difficoltà della vita. Con il sorriso sulle labbra, come mi avete insegnato TU, lo zio Paolo Angelo, i nonni Antonio ed Antonia, Giovanni e Lucia.
Grazie MAMMA, e auguri. Anche se fisicamente non ci sei +, per me il 21 Giugno sarà sempre una data speciale, il tuo compleanno, il giorno nel quale è nata La Donna che mi ha donato la vita, e che più di tutti mi ha insegnato ad amarla.
Ti vedo ovunque la gioia per la vita trionfI, nel sorriso di un bambino, nelle corse festanti di un cagnolino, in un’alba speciale, in un paesaggio solare.
Ti sarò sempre grato per tutto quello che mi hai trasmesso e continui a trasmettermi. Il nostro amore è infinito, e va aldilà della vita terrena. E’ + forte anche della morte… certe cose non si può spiegarle, bisogna viverle.
Grazie MAMMA, un giorno ci ritroveremo, e quel giorno non avrà fine, come il nostro amore, infinito ed indissolubile.
Auguri, MAMMiNA <3
 
MAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.