Wonderful party :D

Buongiorno a tutte/i ed auguri per una splendida giornata ed una favolosa settimana 😀
La settimana inizia nel migliore dei modi vista l’energia e la positività avuta e riscontrata durante la meravigliosa serata di Sabato 18 Giugno 2016 al Dae More, in via Erizzo 453 a Ponte di Vidor ( Treviso ) per festeggiare il compleanno di Lacrima, la titolare del locale, che ha avuto la brillante idea di organizzare questa festa contattandomi per avermi nel suo locale come Deejay.
Che dire, il tutto era iniziato così… sin dalle prime ore di Sabato mattina, già dal risveglio, mi sentivo felice e carico di entusiasmo per la festa in arrivo. Così, con il passare delle ore l’adrenalina cresceva… verso le ore 18, dopo aver riempito l’auto di casse, impianto audio e consolle, parto, visto che il viaggio comunque si preannunciava lungo.
Verso le 19.30 arrivo al locale, dove trovo tutto lo staff già pronto, che da subito mi fa sentire a mio agio accogliendomi in modo sorridente ed amichevole. Dopo un ristoro fatto di stuzzichini e patatine, preparo l’impianto e la consolle audio, mentre già arrivano i primi amici ed amiche per la festa.
Alle ore 20 circa è tutto pronto e la musica inizia a suonare facendo muovere il già consistente numero di persone divertenti e desiderose di festeggiare il compleanno di Lacrima e di trascorrere una serata in un clima di amicizia, divertimento e spensieratezza.
E così inizia il mio primo Deejay’s set al Dae More, in un’atmosfera armoniosa e festante, dove, con il passare delle ore la gente continua ad arrivare, ballare e divertirsi.
Ma la cosa ancora più bella, specie per un Deejay come me, è vedere che la gente arriva, resta, e soprattutto balla la musica che tu scegli di condividere.
Le ore passano e scorrono veloci, perchè si sa, quando ci si diverte, il tempo vola… ed in effetti è così… fino a notte inoltrata le/gli amiche ed amici arrivati da tutta la marca trevigiana e non solo, si divertono ballando e scatenandosi a tempo di musica e balli, cori e salti, tra una fetta di torta gentilmente offerta dalla festeggiata Lacrima e un cin cin a base di prosecco.
Purtroppo il tempo a disposizione termina, anche se la gente non vuole andare a casa e continua a chiedermi ‘un altro disco ancora’ e così proseguiamo ben oltre il previsto, con l’atmosfera sempre più caliente e festante, con tutte le persone presenti nel locale che ballano e si divertono insieme, in un clima di amicizia, musica e divertimento.
La festa volge al termine, ma le emozioni di questa serata rimangono e rimarranno nel cuore, di chi, come noi, le ha vissute sulla propria pelle e dal vivo.
Un ringraziamento speciale, da parte mia, a tutto lo staff Dae More, un locale che Vi consiglio di visitare, soprattutto per lo staff amichevole, accogliente e gentile che Vi aspetta, a partire da Lacrima, Lara, Romina Daniela, Tatiana, Viktoria, Georgia, ecc. ecc. ecc. 😀
Un Grazie anche a Marco Armani e Patrizia, Simone di Volpago del Montello ( Treviso ), Denis Carrer and company, a Manuel Horju, alla security, alla fotografa della serata Deborah, e a tutte/i quelle/i che sono venuti a trovarci e ci hanno fatto vivere una serata di allegria e spensieratezza, dimostrando che ci si può divertire in modo sano e costruttivo, ballando e saltando a tempo di Musica, senza il bisogno di sostanze stupefacenti o altro.
A fine serata, dopo aver smontato tutto l’impianto, quasi alle 3 di notte, ricevo i complimenti della gente ancora presente, e la cosa più bella è stata sentirsi dire…
‘Sei il migliore, non ho mai sentito un Deejay che ha messo da inizio a fine serata tutti dischi che mi piacciono’ ed ancora ‘Mi avevano già detto diverse persone che eri bravo, ma stasera mi hai stupito ancora di più, oltre le più rosee aspettative, ed hai fatto divertire tutti’
In effetti mi sono divertito parecchio anch’io alla consolle, vedere persone che hanno ballato durante tutto il mio Deejay’s set dall’inizio alla fine è stato molto gratificante e speciale.
Il top cmq è stato un ragazzo non più giovanissimo, che alle 3 del mattino mi ha ringraziato dicendomi ‘era da almeno 3 anni che non vedevo una festa simile e che non ballavo così tanto, e per me che non sono abituato è stato proprio un divertimento’.
Detto questo, anzi scritto, Vi ringrazio Tutte/i, di cuore, e ci rivediamo presto al Dae More 😀
Ho fatto anche la rima, meglio di così non si può 😀
With Love, LORENZOSPEED*
P.s. un piccolo assaggio dell’inizio della serata, lo trovate qui, per gentile concessione di Lara che ha fatto il video amatoriale 😀
 

 
daeMore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.