Podcast 660 on air for YOU

Puntata incredibile quella di oggi; ne sono successe di tutti i colori. Arrivato in radio alle 11.45, iniziato la diretta subito perchè prima c’era una registrazione che andava; i microfoni degli ospiti non funzionavano e non sono funzionati durante tutta la diretta; Atena Baurus che ha avuto un imprevisto e non è riuscita ad arrivare in studio ( tornerà presto a trovarci visto che è una nostra ospite fissa ); i files della registrazione del podcast che dal tascam comparivano e poi riportando la sd sul pc sparivano ‘misteriosamente’; nonostante questo, con un microfono in diverse persone ( il s8scritto LorenzoSpeed*, Mozzy & Virginia, Paola Milani, Raffaele, Dario Darrow ed Antonio, siamo riusciti a portare a compimento una puntata speciale ed unica nel suo genere… un mix di Musica Techno, Trance, Techno/Trance, Hard-Techno, musica leggera italiana e quantaltro. Grazie a tutte/i per le emozioni. Sono le ore 19, sono rientrato dalla radio verso le 17 e mi sono messo subito al lavoro per regalarVi questo podcast, che non sarà dei migliori in quanto a qualità tecnica, ma è denso di passione/emozioni, e diretta reale! Grazie di cuore in particolare a Mozzy e Virginia, a Raffaele per i pasticcini, a Dario Darrow per la colomba pasquale e le bevande, a Paola Milani per la sua 1a volta in radio, ad Antonio, ma soprattutto a Voi che ci seguite sempre con affetto e partecipazione.
Auguro a Voi tutte/i una splendida serata ed una favolosa settimana, adesso veramente Vi saluto che tra poche ore si parte per le vacanze ed è ancora tutto in alto mare 😀
Avanti sempre, con il sorriso sulle labbra.
Puntata dedicata alla memoria di Elisa Di Lazzaro, amica di Muzzana del Turgnano ( Udine ) volata in cielo l’8 Marzo a soli 30 anni; ciao Elisa, riposa in pace.
Ecco il link per riascoltare il podcast # 660 di AMORE Radio Show :

 
LORENZOSPEED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.