Domenica 22 Marzo 2020

THE SOUNDAY

Domenica 22 Marzo 2020 dalle ore 12 alle ore 15

in diretta mondiale su http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

ed anche regionale, in Veneto, sui 94.00 FM

LORENZOSPEED* presenta il programma radiofonico THE SOUNDAY, in onda ogni 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 con ospiti a rotazione.

Ospiti speciali per questa puntata i BASSMATES!

Bassmates

DA VENERDI’ 21 FEBBRAIO IN RADIO I BASSMATES 

CON IL NUOVO SINGOLO “CARDS”

ESTRATTO DALL’ EP “A BETTER PLACE”

Cards, il nuovo singolo dei BassMates parla in maniera metaforica delle capacità che ognuno di noi ha dentro di sé. Uno sfogo per convincersi che domani sarà un giorno migliore e che non bisogna mollare se si crede realmente in qualcosa.

Non servono sempre buone carte, basta sapere sfruttare al meglio quelle che si hanno.

I BASSMATES nascono dall’idea di tre grandi amici di diventare compagni di un lungo viaggio attraverso la musica e decidono quindi di unire i loro percorsi, fino ad allora separati, con l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo sulla zona del triveneto.

Partiti da un’idea, nel corso del tempo le forze sono cresciute e hanno pian piano plasmato quello che oggi, a fronte di anni di dure prove, rende unico il marchio BASSMATES.

Dopo diversi cambi di formazione la band, ora capitanata da Alessandra, frontgirl dalla voce capace di toccare nel profondo, è pronta a partire.

Gli arrangiamenti, frutto di anni di lavoro, rendono i BASSMATES marchio distinto capace di far emozionare nuovamente il pubblico del grande Rock come fosse la prima volta.

AC/DC, Guns’, Iron Maiden, Metallica e tanti altri sono i gruppi che loro hanno deciso di farvi riascoltare, tutto ovviamente in chiave BASSMATES.

Membri:

Voice : Alessandra Rusalen
Bass : Giovanni Padovese
Guitar : Tommaso Tositti
Guitar : Andrea Geromin
Drums : Tommaso Zago

Contatti

Per riascoltare tutti i podcast radiofonici delle puntate di THE SOUNDAY & AMORE Radio Show, è possibile iscriversi gratuitamente al canale ufficiale Mixcloud di LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj

Per contattare lo staff di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, è attivo il numero di telefono 349.7267647 ed anche la pagina facebook https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *