Domenica 29 Marzo 2020

THE SOUNDAY

Domenica 29 Marzo 2020 dalle ore 12 alle ore 15

in diretta mondiale su http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

ed anche regionale, in Veneto, sui 94.00 FM

LORENZOSPEED* presenta il programma radiofonico THE SOUNDAY, in onda ogni 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 con ospiti a rotazione.

Ospiti speciali per questa puntata i LOST!

LOST

Da Venerdì 17 Gennaio sono nuovamente in radio con il loro nuovo singolo, dopo lungo silenzio, i LOST.
“I Suoi Vent’Anni” è il titolo del nuovo singolo dei Lost dopo un lungo silenzio. Segna la svolta ed il cambiamento da parte della band che ritorna sulle scene con un nuovo sound. Suono orientato all’elettronica e influenzato dalla cultura anni ’80, decennio che ha segnato in maniera profonda la loro crescita.

L’amore per i film, i videogiochi e la produzione musicale di quel periodo si intrecciano con il pop / indie italiano e la new retrowave internazionale. Un brano che vuole scattare una fotografia sui giovani d’oggi, e che parla della riscoperta di se stessi in un mondo troppo veloce e che si nasconde dietro a un apparente sorriso.

Lost

Lost nascono nel 2003 e dopo diversi anni di gavetta tra concerti e la creazione di una fanbase solida, firmano il loro 1° contratto discografico nel 2007 con la Carosello Records.  Grazie anche a questo guadagnano il raggiungimento di due dischi d’oro, un dvd di platino e la vittoria come “Best Italian Act” agli MTV European Music Awards.

Band di riferimento di MTV e degli anni 2000, i Lost nel 2019 decidono di dare una svolta al loro sound e fanno uscire il singolo “I Suoi Vent’ Anni”.

Membri:
Walter Fontana (voce)
Roberto Visentin (chitarra e cori)
Luca Donazzan (basso e cori)

Contatti

Per riascoltare tutti i podcast radiofonici delle puntate di THE SOUNDAY & AMORE Radio Show, è possibile iscriversi gratuitamente al canale ufficiale Mixcloud di LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj

Per contattare lo staff di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, è attivo il numero di telefono 349.7267647 ed anche la pagina facebook https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *