Sabato 7 Dicembre 2019

Amore Radio Show in tour al Casablanca Dancing di Montegrotto Terme

Sabato 7 dicembre 2019, per la 1a volta nella discoteca Casablanca Dancing di Montegrotto Terme, in provincia di Padova, e per l’esattezza all’indirizzo di via Vivaldi 2, si svolgerà una festa con Amore Radio Show in tour.

Il famoso locale di Montegrotto Terme, attualmente aperto nelle serate del weekend  ( venerdì, sabato e domenica dalle ore 21.30 in poi ) è la location ideale dove rivivere ogni settimana le emozioni della migliore discomusic coccolati dal personale del locale stesso.

È dotato di servizio ai tavoli e cocktail bar, con ampia selezione musicale che va dai ballabili alla migliore disco anni ’80, ’90 fino ai giorni nostri. E alle ore 24 spuntino omaggio per tutti. Il sito internet del locale è  http://www.casablancadiscodancing.com/.

La location

Il locale è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, trovandosi vicino alla strada direttissima per Abano Terme.

Il format Amore Radio Show

Il format Amore Radio Show in tour, estensione live del programma radiofonico omonimo, propone una miscela di divertimento. E’ stato creato infatti per far divertire la gente in modo sano, allegro e costruttivo.
Il tutto prevede una grafica realizzata da un professionista del settore che crea, di volta in volta, la locandina digitale dell’evento in questione. La stessa viene quindi condivisa nelle varie pagine social ed in particolare su facebook ed instagram, ad oggi, nel 2019, i due social network più diffusi al mondo.

Inoltre gli eventi sono promossi anche all’interno delle varie puntate della trasmissione radiofonica che va in onda ogni 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15, e a partire da Ottobre 2019 anche il 5° Mercoledì del mese dalle ore 21 in poi… in diretta mondiale dal link: http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php.

Informazioni e contatti

Il programma radiofonico AMORE Radio Show è ascoltabile in diretta regionale, in Veneto, sui 94.00 FM. A farne parte, di volta in volta, artisti ed ospiti a rotazione. Grazie alla collaborazione con International Blog (www.internationalblog.eu), inoltre, le varie tappe del tour sono pubblicate anche all’interno del blog stesso, con una visibilità di diverse migliaia di visualizzazioni al giorno.

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui: https://www.internationalblog.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *