Venerdi 6 Dicembre 2019

Venerdì 6/12 e Martedì 24/12

Venerdì 6 Dicembre 2019 e Martedì 24 Dicembre 2019; sono queste le date delle prossime 2 feste in modalità sana, allegra e costruttiva che si svolgeranno al GioDì Cafè. Il locale è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di continuità, e che si trova in via Valsugana 332/a, nel comune di San Giorgio in Bosco ( Padova ) e gestito da Samuela e da tutto il suo staff. All’interno del locale si possono trovare piadine, briochest, toast e tramezzini in qualsiasi orario.

La location GioDì Cafè

Il locale dispone inoltre di ampio parcheggio e si trova di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport e di fronte al supermercato Alì. Per chi arriva da fuori, è semplicissimo raggiungerlo in quanto si trova lungo la strada Valsugana [ la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

LORENZOSPEED* GioDì Cafè

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e LORENZOSPEED*. Nel suo curriculum artistico può vantare performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ). Da circa una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso agli Eventi, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Di seguito le locandine ufficiali degli Eventi, realizzate come sempre da Manuel Marchioro, grafico ufficiale di AMORE Radio Show.

Per vedere altri articoli cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *