Ciao BRUNO, Fratello Milanista

… sono le ore 15 di un freddo lunedì 1 Aprile 2024, e sto rileggendo le nostre chat di WhatsApp.

Tra di noi era subito scoccata la scintilla dell’Amicizia, essendo Tu anche un mio ascoltatore radiofonico e grande appassionato di Musica.

Ci univa anche la passione per lo sport, specie per il nostro amato Milan, di cui, anche quando ci si vedeva di persona, scambiavamo opinioni e pensieri.

Mi è sempre piaciuta la Tua bontà d’animo, che ho riscontrato anche dai tanti attestati di stima a Te dedicati letti in questi giorni sui vari canali social.

Eri buono, genuino, mai una parola fuori posto, sempre gentile ed educato.

Ti dedico questo disco, che a Te piaceva molto :

A tal proposito, il 10 Settembre 2023 alle ore 14.30 su WhatsApp, mi scrivesti : “Che figata questo mix sperimentale; ciao Lorenzo, sempre Bruno Fratello Milanista”.

Ricordo anche Domenica 25 Giugno 2023, eri venuto in radio a trovarmi, e dopo la puntata eravamo stati diverse ore a chiaccherare di tutto e di +, delle nostre passioni comuni, lo sport, la natura, la Musica. Talmente assorti dal conversare ci eravamo dimenticati di fare una foto ricordo, infatti la chat del giorno dopo conferma questo e ci eravamo ripromessi di farla alla prossima. Purtroppo poi non ci siamo + visti di persona, anche se ci sentivamo spesso telefonicamente. Conservo però con gioia la nostra foto insieme, scattata ad una festa della radio in quel dell’Antica Trattoria da Gambaro, a Cadoneghe ( Padova ).

Ti saluto con le lacrime agli occhi, ma nello stesso tempo felice ed onorato di averTi conosciuto. E’ stato un piacere ed un onore averTi incontrato nel mio percorso terreno. Sarai sempre nel mio cuore, e Ti saluto come facevi sempre Tu con me : “Ciao, Fratello Milanista”.

Fai buon viaggio, e riposa in pace. LORENZOSPEED*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *