Grazie infinite, di cuore, a Voi Tutte/i ;)

… sono già oltre il migliaio gli auguri che mi stanno arrivando da ogni parte del web, su tutti i socials, a partire da facebook, instagram, twitter, senza dimenticare le applicazioni di messaggistica istantanee e private quali messenger, telegram, whatsapp, oltre a email, telefonate, sms.

Qui di seguito solo alcuni dei messaggi meravigliosi che mi state inviando, facendomi rivivere grandi emozioni del passato ma riempiendo anche il mio presente di contenuti e sensazioni. Alcuni dei Djs e dei performers + importanti del pianeta, tra i quali ad esempio il Principe Maurice, Ricci Jr, Panda, Dj Cyre dalla Germania e moltissime/i altre/i ancora , stanno illuminando il mio giorno con foto e testimonianze di un glorioso background, che ci dà lo stimolo a continuare sul solco giá intrapreso sempre + determinati, motivati e con il sorriso sulle labbra.

seguiteci sui socials, e partecipate alle feste, ci divertiremo alla grande insieme con musica e simpatia 😉

Prima di scoprire alcune delle foto, Vi ricordiamo che potete supportarci con una semplice ricarica Vodafone, di qualsiasi importo, al numero 349.7267647

Facebook >>> https://www.facebook.com/LORENZOSPiD

Twitter >>> https://www.twitter.com/LORENZOSPEED

Youtube >>> https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

Soundcloud >>> https://www.soundcloud.com/LORENZOSPEED

Instagram >>> https://www.instagram.com/LORENZOSPEED

Whatsapp / Telegram +39 349.7267647

Mixcloud >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj

My website >>> https://www.LORENZOSPEED.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *