Ciao Adry

Ciao Adry, è difficile trovare le parole di fronte ad una notizia così tragica, dolorosa ed anche inattesa.

6 volato in cielo a pochi mesi dal Tuo idolo Diego Armando Maradona, indimenticabile leggenda del calcio ed Argentino come Te.

Ricorderò sempre le nostre conversazioni calcistiche, e la Tua ineguagliabile simpatia, tipicamente Argentina, ed il Tuo modo di fare sempre così solare, simpatico, e pronto a scherzare.

Stamattina al risveglio purtroppo, una volta appresa la notizia, sono piombato in un incubo. Non ci sono molte altre parole da aggiungere adesso, sembrerebbero inopportune e porterebbero probabilmente altra tristezza. Ne penserò alcune da dedicarTi, con il cuore, Domenica 13 Giugno 2021 dalle ore 12 alle ore 15 all’interno della mia prossima puntata radiofonica di THE SOUNDAY Radio Show.

La cosa bella, che nessuno potrà toglierci ( neanche la morte ), saranno il ricordo del Tuo inconfondibile sorriso e della Tua innata simpatia. Ciao Adriano, Cugino ed Amico Speciale, riposa in pace e fai buon viaggio. Le condoglianze + sentite ai Tuoi figli Mariano & Paolo e a Tutta La Tua Famiglia.

Vola libero, in quel cielo azzurro come la maglia della nazionale italiana e l’azzurro dell’albiceleste, la maglia della nazionale Argentina che Tu tanto amavi. E’ stato un onore ed un piacere conoscerTi.

Qui nella foto quasi 2 anni fa esatti, era l’11 Giugno 2019, ed eravamo a Marostica ( Vicenza ) mangiando una pizza insieme.

Ora potrai raggiungere i Tuoi amati genitori, Lorenzo & Luisa, Persone Meravigliose e Speciali, incantevoli, il cui anniversario di matrimonio, ricordo ancora, festeggiammo a Scaldaferro in un’atmosfera meravigliosa e festante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *