Busnelli Giardino Magico

Closing Party al Busnelli Giardino Magico di Dueville : cinema, art, music & food Event
Domenica 10 settembre dalle ore 19 in poi è prevista la grande festa di chiusura del Busnelli Giardino Magico di Dueville in via Rossi 37 con una serata dedicata ai sapori, alla storia, all’arte e alla musica delle tradizioni del territorio. Si conclude il 10° anno della rassegna del “BGM” con un’edizione record : oltre 100 eventi in quasi 4 mesi.
PROGRAMMA DELLA SERATA :
DJ SET : In consolle suonerà il Dj LORENZOSPEED* from AMORE Radio Show 700 in tour, speaker dell’omonimo programma radiofonico, che ha festeggiato il 27 agosto scorso il record di 700 puntate in quasi 13 anni di musica e passione. Amore Radio Show va in onda ogni 2a, 4a e 5a Domenica del mese su Radio Gamma 5 (in Veneto FM 94.00 e in streaming su www.radiogammacinque.it ).
CINEMA : Proiezione del cortometraggio: “Riflessi d’Acqua : i Volti di Dueville” – Progetto realizzato da un gruppo di ragazzi duevillesi coordinati dal regista Ivan Zuccon.
MUSICA POPOLARE : Canzoniere vicentino: Giuseppe Zambon, Luciano Zanonato, Gianni Sberze.
FOOD :  Degustazione di formaggi di malga in collaborazione con Nerio Brian.
ARTE : Mostra “Expop Estiva” di AlePop (alias Alessandro Staffa) fino al 10 settembre con l’esposizione delle sue opere grafiche in una sorta di retrospettiva fuori dagli schemi e sopra le righe, come è nel suo stile. Ideazione “AgitKomLab”, in collaborazione con “Dedalofurioso” e “Lampi Creativi”. Ulteriori informazioni su AlePop : www.issuu.com/alessandrostaffa
COSTO : Ingresso 5 € compresa degustazione
INFORMAZIONI : www.dedalofurioso.it
CONTATTI : 345.7079215 – info@dedalofurioso.it
 
BusnelliGiardinoMagico2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *