Comunicato stampa / ARS 700 in tour

Link al file del comunicato stampa :
http://lorenzospeed.altervista.org/comunicatostampaAMORERADiOSHOW700inTour.pdf
COMUNICATO STAMPA
AMORE RADIO SHOW 700 : PARTE IL TOUR.
Dopo aver festeggiato la puntata 700 di Amore Radio Show, LORENZOSPEED girerà i locali con Amore Radio Show 700 in tour. La prima tappa a La Taverna dei Colli di Cornuda (TV)
Il 27 agosto 2017 è stata una data importante per il Dj LORENZOSPEED. La sua trasmissione Amore Radio Show a Radio Gamma 5 ha festeggiato la puntata numero 700. Ora partirà il tour di Amore Radio Show 700. Il noto Dj veneto girerà i locali per intrattenere il pubblico. La prima tappa è La Taverna dei Colli di Cornuda (TV). A partire dalle 20.00 apericena con buffet e prezzi speciali su birre e shottini. Con oltre 20 anni di esperienza come dj e quasi 13 a Radio Gamma 5, LORENZOSPEED ha suonato in circa 200 locali di tutto il territorio del nord Italia ed è stato ospite in altre radio tra cui Radio Piterpan, Radio Cooperativa, Radio Sherwood. La sua carica è talmente forte che quando è al mix il pubblico si scatena. Apprezzato da gente di tutte le età, sa offrire la musica giusta a ogni evento. “Speed” anche alla consolle, quando si butta nella musica sembra una dea Kali al maschile con più mani.
“La musica è la mia vita – spiega LORENZOSPEED – Vedere il pubblico che è felice grazie alla musica che faccio ascoltare non ha prezzo. Accetto molto volentieri nuove collaborazioni, perché ogni posto ha sempre qualcosa di magico. Il tour che sto per intraprendere è la giusta celebrazione della puntata 700 di Amore Radio Show. Un programma che mi ha visto ai microfoni di Radio Gamma 5 per quasi 13 anni. Ora è tempo di portarlo fuori. Ringrazio tutti i miei fan e tutti quelli che mi seguono sempre. È anche grazie a loro se continuo a fare questo mestiere, anzi, se continuo ad avere questa passione.”
 
comunicatostampaAMORERADiOSHOW700inTour
 
AMORERadioShowPodcast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *