7 years…

… domani, come accade una volta all’anno, sarà il 17 Marzo… una data molto triste nel mio calendario, sicuramente la + brutta dell’anno per me… tra l’altro il mese di Marzo è sempre così doloroso, visto anke l’anniversario della morte dello zio Paolo Angelo.
Domani saranno 7 anni ke 6 volata in cielo; sono passati + di 2.000 giorni da quella maledetta notte/alba, in cui fui svegliato dalla notizia che mai, in vita mia, avrei voluto apprendere. Eppure, da quel giorno, non ne passa uno in cui non ci sia almeno un momento nel quale io pensi a TE, che con un gesto di AMORE infinito hai deciso di darmi la vita. Ed è questa la cosa bella che nessuno potrà mai fermare; nonostante la morte, la nascita e la rinascita continueranno a perpetrarsi, perchè la vita e l’amore per la vita sono + forti di qualsiasi male, anche della morte. E se oggi sono quello che sono, è soprattutto grazie a Te, Mammina Mia, che mi hai fatto così ribelle e sempre contrario alle ingiustizie, ai soprusi verso i + deboli, e nello stesso tempo sorridente, ed irriverente contro il male e gli arroganti. Perchè noi siamo sempre stati così, follemente innamorati della vita e solari, gioiosi, desiderosi di portare gioia  ed allegria nella vita delle persone. La bontà è un dono di inestimabile valore, e se il mondo e la società vanno avanti, e nonostante tutto, è grazie alle persone buone che diffondono amore e bontà. In un mondo dove l’arroganza e l’egoismo sembrano essere sempre + diffuse, la specialità di Persone come Te sono sempre + indispensabili e fondamentali affinchè la speranza in un mondo migliore non si fermi, ma evolva e continui.
Ciao Mamma, 6 Sempre nel mio cuore, e ti vedo in ogni situazione dove L’Amore trionfa. Certi amori, come quello nostro, non finiscono mai. E non c’è morte che ci separi. A noi niente ci separa, perchè siamo + forti e perchè sappiamo sorridere anche alla morte.
MAMMA
MAMMA2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.