L'Amicizia

L’Amicizia, un valore speciale, che ho imparato ad apprezzare fin da piccino, e che considero uno dei valori + importanti e magici della vita. Un valore che ho ricevuto in dono dai miei genitori, il mio babbo e la mia indimenticabile mamma, che mi hanno sempre cercato di trasmettere la bontà, l’aiutare il prossimo, il fatto di dialogare e di condividere. A volte ci sono riuscito, altre volte no, e mi dispiace, ma il percorso è ancora lungo e c’è modo di evolvere, di migliorare, di fare altri errori e di correggerli. Purtroppo da un lato sono un pò nostalgico, perchè penso che la bontà e l’innocenza che si hanno da bambini, poi, in un modo o nell’altro, il mondo e la società te le fanno in parte perdere, in un contesto ahimè sempre + egoista ed individualistico.
Nonostante questo, L’Amicizia è appunto speciale, e mi ha fatto coniare un motto ‘Molti amici, molto Amore’, purchè essi siano veri e speciali, e non finti perbenisti o maschere.
Questo è solo un piccolo spunto di riflessione che concludo ringraziando di cuore tutte/i le/i mie/miei amiche, che mi accettano per come sono, e che mi sono vicini sempre.
Un abbraccio.
Un Amico vero è quello che, nonostante i tuoi difetti, decide di rimanerTi amico.
In questa foto, con il mio amico fraterno, Fratello BiancoRossoNero & Trancer Manuel Marchioro, che è anche il grafico ufficiale delle nostre locandine di AMORE Radio Show 😀
bros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.