Rip Nacha World & Dr FeelX

… ogni giorno, ogni settimana, ogni mese ed ogni anno qualcuno se ne va… è la legge della natura, purtroppo è anche l’unica cosa sicura che esiste e che, almeno per adesso, l’uomo non è ancora riuscito a debellare : il fatto cioè della mortalità, e quindi che non si riesca ad essere immortali, almeno fisicamente.
Nonostante questo, c’è una cosa bella che si può comunque fare di fronte al ‘trapasso’ o alla fine della vita terrena degli esseri viventi, in questo caso umani, ma lo si puo’ benissimo fare anche con gli animali, e cioè quella di ricordare chi non c’è + fisicamente, per le emozioni che ci ha trasmesso e per le opere che ha realizzato.
In questo caso, nel giro di due settimane appena, sono volati in cielo due Deejays, che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente, ma che hanno contribuito con le loro produzioni discografiche e con le loro performances al movimento Clubbing italiano e non solo. Volevo ricordarli entrambi, augurando loro di riposare in pace, nella speranza comunque che possano aver trovato un mondo migliore e + sereno, fatto di pace, amore, ed ovviamente Musica.
Rip Nacha World, Rip Dr. FeelX
nachaworldnachaworld2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *