Ke giornata

Oggi giornata intensissima…
sveglia ( se così si può dire ) alle ore 7, dopo che ero andato a nanna alle 5 del mattino di rientro dalla mia performance / serata in quel di Santa Maria Maddalena / Occhiobello ( Rovigo ), dove tra l’altro sarò anke dopodomani ( Sabato 31 Dicembre 2016, dalle ore 20.30 ) per l’Evento di Capodanno 2017 al Magic Moon club, in via maestri del lavoro 13/g.
Di buona lena mi appresto a fare 50 km con la mia SpeedMobile sfrecciante, e raggiungo i miei amati animaletti, specialmente il mio cagnolino DREAM*SPEED, ed il mio coniglietto nano NEVE*SPEED, che mi aspettavano saltellanti e felici di rivedermi. Dopo una mattinata ricca di commissioni e di giri con la mia bicicletta da corsa azzurra fiammante, passo a salutare i miei amici Adriano & Marina, ascoltatori storici di RadioGamma5 ed amici speciali che, visto l’orario, mi chiedono di rimanere ospite a pranzo. Accetto l’invito e mangio con loro, dopodichè ci imbattiamo in chiacchiere e dialoghi costruttivi ed interessanti. Una volta salutati i 2 amici di RadioGamma5, passo a trovare il mio cuginetto prediletto, che pochi giorni fa ha compiuto 29 anni e che per me rimane sempre un cucciolone a cui voglio un gran bene. Il pomeriggio prosegue veloce e nel frattempo colgo l’occasione per chiamare al telefono anche i miei amici Manuel Marchioro ( il mio gra(n)fico ufficiale nonchè realizzatore di tutte le locandine di AMORE Radio Show e di quasi tutti i parties che mi vedono protagonista ) che colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente ) e il mio amico Denis ‘Milan’ che è Vicentino di nascita ma ormai polacco d’adozione, visto che vive e lavora a Varsavia, capitale della Polonia. Tra una telefonata e l’altra il tempo scorre veloce ed arrivano le 19 di sera… mi rimetto al volante della mia supermobile e sfreccio per le terre venete… un giorno mi fermerò, ne sono sicuro, ma nel frattempo ho ancora tanto amore da diffondere, tanti sorrisi da regalare, tanta passione da condividere, tanta energia e positività. E finchè il mio cuore ed il mio fisico me lo permetteranno, farò di tutto per promuovere l’amore, il rispetto per la natura ed i valori, per aiutare i miei amici, per ascoltare e far ascoltare musica, per accarezzare gli animaletti, per giocare con la mia nipotina, per sorridere alla vita come La Mia Amata Mamma, mio zio Paolo Angelo, i miei nonni Antonio & Antonia, Giovanni & Lucia mi hanno insegnato a fare. Sono felice, mi sento pieno di vita, il mio cuore è pieno d’amore, e se sono così, lo devo soprattutto alla mia Famiglia e ai miei Amici, Persone veramente Speciali che non posso Mai dimenticarmi di ringraziare e di omaggiare. Grazie, di cuore, perchè se mi sento così bene e positivo è soprattutto grazie a Voi.
Amate la vita, perchè la vita è un dono veramente speciale e straordinario, di cui a volte ci dimentichiamo, ma che bisogna sempre ricordare, specie nei momenti bui e tristi, che ognuno di noi, prima o poi, avrà. Ma è proprio in quei momenti che bisogna trovare la forza di trovare la luce. La luce c’è : è come ‘la bellezza che ‘sta negli occhi di chi guarda’ ( cit. Elisabeth Gilbert ). E se noi ci crediamo, troveremo ogni giorno una nuova luce, un nuovo sole, un nuovo obbiettivo ed un nuovo orizzonte per cui impegnarsi, lottare, fare sacrifici. Non c’è cosa + bella di impegnarsi e sacrificarsi per regalare un sorriso alle Persone che amiamo. Ed io mi sento così. Non so fare molte cose nella vita, ma nel mio piccolo cerco sempre ( o quasi ) di regalare sorrisi alle persone. E’ questa l’azione che mi gratifica di più e che mi fa sentire vivo. Purtroppo ho perso fisicamente delle Persone veramente Speciali e fondamentali della mia vita, ma grazie alla loro costante presenza spirituale, trovo sempre la forza di andare avanti e di sorridere alla vita. Così come amava dire La Mia Mamma, L’Amore per la vita trionfa sempre. Trionfa nei sorrisi di un bambino, nei saltelli di un animaletto, negli occhi di una Persona felice. Sono le 20.30, il mio articolo di oggi finisce qui, ma sappiate che… fino a quando la salute me lo permetterà, io ci sarò.
Perchè amo la vita, l’arte, la musica, il mare, l’estate, il caldo, il sole, la positività, la luce, le energie costruttive, Le Persone Speciali.
LORENZOSPEED*
LORENZOSPEED.jpg

0 pensieri riguardo “Ke giornata

  1. Lorenzo…. Le parole che hai scritto escono dal cuore ed entrano nell’anima… Speciali e forti pensieri ideali di vita… Amore e fortezza dimorano in te… Grazie Amico per tutto quello che fai. Di cuore Rafpizzo

  2. grazie a te @Rafpizzo, è grazie ad amici come Te che posso continuare ad evolvermi e a migliorare, e a cercare di lasciare il mondo migliore di come l’ho trovato al mio arrivo. un abbraccio ed auguri per una dolce notte ed un meraviglioso 2017 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.