Vinciamola

Cogliendo l’occasione per augurare a tutte/i, indistintamente, una meravigliosa giornata ed un favoloso weekend, ed ovviamente uno splendido finale di 2016 ed un altrettanto magico 2017, saluto in particolare le/i sorelle/fratelli RossoNere/i sparse/i per tutto il mondo.
Mondo che abbiamo conquistato in lungo ed in largo per anni ed anni, vincendo trofei di importanza mondiale ed europea, rimanendo per lunghissimo tempo ai vertici del calcio mondiale ( la squadra + forte di sempre, AC MiLAN 1988-1990 ), ma ora ahinoi, da ben 5 anni ( era il 6 Agosto 2011, quando vincemmo la supercoppa italiana contro l’inter a Pechino ) non alziamo al cielo un trofeo, avendo immeritatamente visto sfuggire la vittoria della coppa italia il 21 maggio scorso in quel di Roma.
Oggi è ora di vincere, per regalare un natale sereno e RossoNero alle/ai tifose/i della squadra che, volenti o nolenti, è nella storia del calcio, per la sua fama, la sua gloria, il suo calcio spettacolo ed i campioni che ne hanno contrassegnato il percorso.
Vinciamo la supercoppa italiana oggi, e torniamo in Europa dalla porta principale in questa stagione calcistica 2016/2017.
Step by step, dobbiamo tornare presto sulla vetta del mondo.
Perchè per noi Milaniste/i, vincere è questione di dna.
Vincenti si nasce. E se si nasce vincenti, può anche capitare di perdere, ma si resta dei vincenti. Vincenti è uno stile di vita.
bacheca-trofei-milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *