Rip Filippo

… proprio Domenica 13 Novembre 2016, durante il mio programma radiofonico AMORE Radio Show # 678, grazie alla mia fedelissima ascoltatrice Anna di Breganze ( Vicenza ) sono venuto a sapere della tua storia, caro Filippo, e mi si è gelato il sangue nelle vene quando ho appreso che la tua giovanissima età è stata stroncata così ingiustamente e così presto da un male che purtroppo miete troppo spesso vittime innocenti e a cui bisogna assolutamente trovare una soluzione, per salvare quante più vite possibili.
Sono anche venuto a sapere che come me condividevi la passione per i colori RossoNeri ( AC MiLAN ), ed eri grande tifoso della nostra comune squadra del cuore.
Anche se non ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti, voglio ricordarti e porre l’attenzione a tutte/i le/i mie/miei followers alla tua storia, e mandarti un abbraccio.
Il tuo sorriso vivrà nei cuori di chi ha avuto il piacere di incontrarti, e anche di chi, come me, ha avuto modo di conoscerti, anche se in quest’ultimo caso, purtroppo, solo virtualmente.
Riposa in pace.
Ciao Filippo <3
filippo
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.