Positive sunday

Domenica positiva, appena arrivato a casa ( ore 20 ) dopo una mezza giornata tra radio e lavori web 😀
l’unica nota dolente, e la scrivo già subito, è ke il podcast della puntata di oggi # 675 non è al momento disponibile ( la registrazione del nostro amico Darrow è andata persa, o meglio non si è registrata, ma magari vediamo in seguito se riusciamo a recuperare qualcosa dall’archivio della radio ).
Detto questo, anzi scritto, volevo ringraziare gli ospiti di oggi, specialmente il gruppo Faz per la prima volta in studio con noi ( Lorenzo Faz, Marco ‘trigo’, Matteo, con gli amici Marco e Mirko ke in realtà erano già stati in studio con noi diversi anni fa visto che facevano parte degli allora gruppi The Crime e Factory ), ed inoltre Atena Baurus e RafPizzo ke ci hanno fatto compagnia con la loro simpatia e positività.
Vi consigliamo quindi l’album ‘senza fare rumore’ appunto realizzato dal gruppo Faz, e ribadiamo per l’ennesima volta che ‘la musica non divide, la musica unisce’.
E’ stata una puntata simpatica e divertente, ricca di saliscendi musicali, passando dal rock alla Trance, dalla progressive-house al metal, ed ha dimostrato ancora una volta che, con persone intelligenti ed aperte mentalmente, si può stare in compagnia in modo allegro e costruttivo anche se provenienti da background musicali differenti.
Un grazie a tutte/i quelle/i che hanno partecipato attivamente alla puntata di oggi, ed auguri a Voi tutte/i per una splendida serata ed una favolosa settimana.
Ora vado a cenare, ke la fame si fa sentire 😀
Gnam 😀
Ecco la foto di oggi ( gentilmente scattata da RafPizzo; da sinistra a destra, LORENZOSPEED* ATENA BAURUS, FAZ : MATTEO, MiRKO, MARCO, LORENZO FAZ, MARCO TRiGO )
09102016b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *