Rip PapaGigio

Ciao PapaGigio, grazie alla nostra comune passione per La Musica, ho avuto il piacere di conoscerti lungo il nostro percorso terreno, che purtroppo nel tuo caso si è interrotto troppo bruscamente e troppo presto.
Ormai sono quasi 12 anni che sono a RadioGamma5, e buona parte di questi li abbiamo trascorsi insieme, nella stessa ‘famiglia radiofonica’ che ci ha fatti incontrare e conoscere. In questi anni con te non ho mai avuto discussioni o altro, ma altresì invece dialoghi e battute scherzose, perchè per le persone intelligenti che lo capiscono, La Musica è una forma di aggregazione, di cultura, di dialogo, di scambio di idee, una creatura speciale che racchiude in sè tutti i valori più speciali ed importanti della vita. E con te era così, si parlava, si sorrideva, e soprattutto ci si rispettava. Perchè, fortunatamente, i miei genitori mi hanno insegnato che il rispetto e l’educazione sono fondamentali nella vita di ciascuno di noi.
Mi dispiace che tu te ne sia volato via così presto, più che altro perchè adesso, almeno fisicamente, non ci sarà più la possibilità di farsi 4 risate insieme come ai vecchi tempi, ma mi auguro che tu possa ritrovare la serenità che ciascuna persona merita. Ti ricorderò sempre per il tuo sorriso gentile e quel tuo viso simpatico, e per il tuo spirito allegro e festaiolo.
Buon viaggio Fratello della Musica, riposa in pace.
Adesso potrai raggiungere il grande Bob Marley, che tanto ha trasmesso agli appassionati di musica di tutto il mondo e che, musicalmente parlando, ci ha fatti incontrare.
LORENZOSPEED*
papagigio

0 pensieri riguardo “Rip PapaGigio

  1. Ciao Papagigio… Un abbraccio per questo tua partenza. Porto con me la tua energia, il tuo sorriso e la tua voglia di libertà! Un abbraccio fraterno! Buon viaggio!
    Paolo Fariseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *