These is Music

La Musica, la straordinarietà della Musica è che sa unire persone che possono essere di lingue/colori/idee/pensieri completamente diversi, ma che grazie a Lei si ritrovano unite e si divertono insieme, ascoltandola e vivendola.
Oggi è stata una giornata semplice ma speciale, con la puntata # 673 di AMORE Radio Show ( il podcast probabilmente arriverà domani ) con gli amici passati a trovarci in radio, da Eleonora e Giacomo ( Eleonora dopo 12 anni è approdata all’interno degli studi di RadioGamma5 ), a Fabio 883 di San Giorgio delle Pertiche ( Padova ), a Cinzia Toniolo tifosissima del LaneRossi Vicenza, e agli ospiti ‘ufficiali’ del programma odierno : per la prima volta con noi MartinoDj e per l’ennesima volta la mitica coppia Marco Armani Dj & Patrizia 😀
Un grazie speciale, come sempre, al nostro gra(n)fico ufficiale Manuel Marchioro per l’ennesima locandina realizzata, ed anche alla modella della puntata Eleonora Bortolamei per averci concesso la sua immagine.
Un grazie come sempre anche agli amici e fratelli della musica pugliesi Mario Colucci e Massimo Giancola che anche ieri ci hanno seguito e ci hanno onorato dei loro brani ‘fuochi di passione’ scritto da Mario Colucci e cantato da Gianni Amore, con la musica di Giovanni Catena, arrangiamento di Dj Simon Cox e produzione della Sonarmusic e di ‘Un giorno d’autunno’ di Massimo Giancola.
E poi, dopo la puntata, un bel pomeriggio in compagnia dell’amico Gianky di Onara a parlare di calcio e di vita, di musica e di filosofia, perchè ritrovarsi con amici di vecchia data fa sempre bene, al cuore e all’anima.
Grazie a tutte/i le/gli ascoltatrici/ascoltatori per questo ennesimo viaggio sonoro odierno. Come sempre, è stato un piacere. Auguri a Voi tutte/i per una splendida serata ed una favolosa settimana 😀
LORENZOSPEED*
11092016b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *