LORENZOSPEED*bDay

… il 12 Agosto, una data che porto sempre nel cuore. Il mio giorno preferito dell’anno. Un giorno speciale ed unico per me, che celebra la ricorrenza della mia nascita, del dono alla vita regalatomi dai miei genitori, 2 Persone uniche e meravigliose che non cambierei con nessun’altra coppia di genitori, e che devo sempre ringraziare per avermi trasmesso l’amore per la vita, per i valori speciali, per il bene, la gioia, la positività, l’allegria, la cultura, la musica, l’arte, per i viaggi e per tutto ciò che di stupendo, meraviglioso, magico c’è nel mondo. Sono grato alla mia famiglia, a cui sono fortemente legato, alle mie radici, alla mia storia di ragazzino ribelle prima ed ormai uomo adesso, senza dimenticare che bisogna continuare a crescere ed evolvere, perchè è la vita stessa che ce lo chiede. Ad andare avanti nonostante tutto e tutti, a superare qualsiasi ostacolo che si pone dinnanzi a noi, a superarsi, ad impegnarsi, a sorridere sempre, perchè tutto potranno toglierci ma mai il nostro sorriso. La forza dell’amore e del sorriso vince sempre, perchè noi abbiamo il sole dentro al cuore, e quello non si può spegnere, tantomeno con l’invidia e la cattiveria.
Grazie a tutte/i Voi, amiche/amici vicine/i e lontane/i, reali e virtuali, che avete dedicato anche semplicemente qualche secondo per farmi gli auguri. Ve ne sono grato, perchè io a queste cose ci tengo. Sembrano banalità, ed invece ti fanno sentire bene, ed è il calore umano di cui ognuno di noi ha bisogno. Sentirsi felici e spensierati, come quando eravamo bambini, leggeri e sorridenti.
Gli anni passano, i chilogrammi aumentano, ma la spensieratezza fanciullesca e la ribellione tipiche del fanciullo dobbiamo ricordarle, perchè sono uniche ed incantevoli, unite poi alla maturità e all’esperienza, che ci rendono + completi e pronti a nuovi progetti, a nuovi percorsi, a nuovi orizzonti.
Adelante, siempre, con il sorriso nel cuore e con la forza dell’amore.
Grazie, Vi sono grato per i momenti che mi state dedicando. Davvero, grazie.
I LOVE YOU <3
LORENZOSPEED*
ForMyLove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.