Pronti a ripartire…

5 anni dopo il nostro ultimo trofeo vinto ( Supercoppa italiana, a Pechino, il 6 Agosto 2011 contro l’inter ) ci prepariamo ad un nuovo inizio, a tornare presto ad essere il glorioso team che da sempre, nella sua storia, è stato temuto e rispettato per il suo impareggiabile blasone, la sua gloria, la sua fama…
ci prepariamo ad un nuovo capito della storia RossoNera.
A Noi, tifose/i Milaniste/i, da sempre abituate/i a guardare tutte/i dalla cima del mondo, dal 1° posto indiscusso, ed invece negli ultimi 5 anni, causa una totale assenza della presidenza e della dirigenza, caduti nel dimenticatoio, fuori dalle coppe europee, senza programmi vincenti e senza chiari orizzonti.
Ma mai, in questi anni, è venuto meno il nostro vero amore per il MiLAN. Perchè il MiLAN si può anche discutere, ma proprio perchè si ama, non si dimentica mai. E’ come un filo che non si spezza mai, l’amore per il MiLAN è viscerale, e specie in momenti difficili come in questi anni, ancora + autentico e speciale.
Forza MiLAN, rialzati presto e torna dove + ti compete… in alto, per far sognare milioni di tifose/i in tutto il mondo 😀
#WeAreAcMiLAN
WeAreAcMiLAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.