Sensational

Con gli occhietti ancora aperti e non ancora pronti a dormire, riassiumiamo in poche righe la splendida / sensazionale / strepitosa / stravagante / straordinaria / superlativa serata di ieri al Dae More, cogliendo l’occasione sin d’ora di ringraziare tutte/i Voi che con la Vostra presenza l’avete resa magica. Tutti, dallo staff agli amici venuti anche da fuori provincia a divertirsi con noi. Grazie, di cuore. Vi annunciamo già che la prossima festa sarà speciale  per diversi motivi, perchè festeggeremo il compleanno di Lara e perchè inaugureremo la stagione invernale 2016/2017 salutando l’estate… goodbye summer, Sabato 17 Settembre 2016, sempre ovviamente al Dae More, in via Erizzo 453 a Ponte di Vidor ( Treviso ).
Un grazie speciale, in primis, a Lacrima, l’imprenditrice all’avanguardia che ci mette impegno e passione per promuovere il divertimento sano e costruttivo. Un grazie a sua figlia Lara, alle ragazze dello staff, in particolare Romina Daniela, Paula e Tatiana. Alla security Asa, alle/agli amiche/amici di qualsiasi nazionalità che sono venute/i a divertirsi con noi, dimostrando proprio oggi, in un contesto mondiale dove purtroppo ci sono attentati, stragi e morti, che La Musica può unire, può far divertire persone di ideologie / colori diversi in modo piacevole ed unico, come solo lei sa fare.
Un Grazie di cuore, quindi, va a tutte/i Voi, che per motivi tecnici non possiamo citare tutte/i, ma il nostro abbraccio è collettivo, e sappiate che siete nel nostro cuore.
Un Grazie speciale, quello sì, a chi ha contribuito in modo attivo e partecipe alla riuscita della festa : a Manuel Horju, Kabir Bak, alla fotografa Deborah Borsato, a Claudio Mussato, a Ivoni dal Brasile, Nicola ‘dalPix’, Mauro Favero, Debora Tognon, Giovanni Bortolomiol, Alessandro, ecc. ecc. ecc. 😀
Nel frattempo, auguri a tutte/i per una meravigliosa giornata ed una favolosa settimana. A presto 😀
P.S. uno dei video della serata 😀
E’ stato stupendo vedere un locale intero ballare e danzare unito nel segno della Musica, dell’amicizia, del divertimento, della positività. Grazie a tutte/i 😀kabirBak2
https://www.youtube.com/watch?v=S-ofhHWvNkk

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.