Dae More

Oggi parliamo del Dae More, un locale frizzante che assomiglia alla sua titolare, Lacrima, che ha deciso di dare un tocco di vitalità a questo paesino nei pressi di Valdobbiadene, ma in realtà a pochi km da Montebelluna / Cornuda / Crocetta del Montello, ecc. ecc. ecc.
Il Dae More si trova subito dopo il ponte sul fiume sacro alla patria, ovverosia il Piave, fiume che ha visto molti giovani italiani e non perdere la vita in nome di una guerra, che, lo dice il nome stesso, non ha mai una giustificazione valida.
Invece il Dae More è pieno di vita e di energia, a partire dallo staff solare ed accogliente che vi aspetta per trascorrere momenti felici e spensierati tutti i giorni della settimana, tranne il lunedì, che è il giorno di chiusura.
L’indirizzo esatto, per chi avesse ancora dei dubbi sulla location, è via Erizzo 453 a Ponte di Vidor, in provincia di Treviso.
Da segnalare inoltre sono le feste musicali del Dae More… Sabato 16 Luglio sarà la volta del Crazy Party; alla consolle per l’occasione LorenzoSpeed* Deejay e speaker radiofonico del programma Amore Radio Show di RadioGamma5. Come sempre l’ingresso sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.
Che dire, Vi aspettiamo al Dae More per un party coi fiocchi 😀
 
daeMore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.