Yes, weekend :D

La settimana scorre veloce ed il weekend è già alle porte 😀
Sabato 28 Maggio 2016 una notte da Champions, e la vogliamo festeggiare insieme a Voi con la prima nostra serata, di Sabato questa volta, all’Heaven, in via Tremarende 10/a a Villa del Conte ( Padova ). Ricordiamo inoltre che il locale è dotato anche di pizzeria, quindi fino alle ore 22 è possibile ordinare e degustare delle squisite pizze ad un prezzo accessibile a tutte/i. Dalle ore 22 in poi ci si sposta dall’altra parte per divertirsi a tempo di musica e non solo 😀 In consolle per l’occasione LORENZOSPEED* ormai da 2 mesi ospite fisso del locale. Vi aspettiamo 😀
Domenica 29 Maggio 2016 invece, dalle ore 12 in poi, spazio alla puntata diabolica di AMORE Radio Show, giunto alla trasmissione numero 666 di LORENZOSPEED* all’interno dell’emittente radiofonica veneta RadioGamma5 ( dal 30 Gennaio 2005 data della prima puntata dello speaker Vicentino ) accompagnato per l’occasione dall’ospite di turno Twenty Falcon, dj e producer Vicentino per la 1a volta con noi. Il tutto, come sempre, è ascoltabile in diretta regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM, ed anche mondiale, in streaming audio, dal seguente link :
http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php
Un grazie speciale, come sempre, al grafico ufficiale delle nostre locandine, ovverosia il grande Manuel Marchioro, e alla modella per l’occasione Andry Dea.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *