La Musica, una volta ancora

Weekend pasquale ricco di emozioni, in tutti i sensi… positive ed anke negative.
Nonostante tutto, La Musica non tradisce mai. Lei, quella meravigliosa colonna sonora delle nostre vite, che illumina le giornate + buie, che delizia il nostro udito anke quando l’umore non è dei migliori, che ci rievoca persone e sentimenti speciali, che ci fa viaggiare come solo lei sa fare.
Ed è grazie alla Musica ke tanti anni fa ebbi il piacere e la fortuna di conoscere DarioG, mio amico lombardo di nascita ma cosmopolita d’adozione, per i suoi viaggi in giro per il mondo alla continua ricerca di musica ed emozioni, appunto. Ed è così che dopo esserci visti la 1a volta all’Ambasada Gavioli in Slovenia nel 2011 per ascoltare insieme il nostro amico Paul Van Dyk, ci siamo ritrovati l’anno successivo, in un weekend autunnale in quel di Londra, per poi viaggiare insieme anche al cugi Alberto alla volta di Manchester, dove ci aspettavano Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Markus Schulz, W & W, Arty ed altri ancora. Era il 20 Ottobre 2012, e certe date ti rimangono scolpite nel cuore e nella mente. Storie di viaggi, storie di valori, di Amicizia, Musica, Fratellanza. Ed è così ke arriviamo al 26 Marzo 2016, un tranquillo Sabato pomeriggio primaverile, ed inizia il nostro terzo weekend insieme. Dal Sabato al Lunedì di pasquetta, passando per Marostica, Bassano del Grappa ( sabato ), Campodarsego ed AMORE Radio Show # 661 la Domenica, con una puntata di 4 ore insieme, con l’arrivo verso fine puntata dell’altro amico Dario Darrow, e poi il Lunedì a Villorba, in provincia di Treviso, insieme a Mauro pistola, a Giuseppe & Vanessa, ma soprattutto alle/agli Amike/Amici dell’associazione La Cometa. Persone Speciali, ke ti riempiono il cuore. Ke non si dimenticano mai di regalarti un abbraccio, un sorriso, un tuffo nel cuore ( Lucia, Dino, Claudio, Elena, Luigi, Raffaele, Silvana, Moreno, Stefano, ecc. ecc. ecc. ) e così si ritorna alla stazione dei treni… alcuni partono, altri arrivano. Ma noi non smetteremo mai di viaggiare, di volare, di sognare, perchè portiamo la gioia nel cuore. La Musica, come sempre, ci accompagnerà, qualunque cosa succeda, e noi la ringrazieremo sempre come si fa con gli Amici Veri, quelli di una vita, quelli che ci sono sempre, anche quando fuori piove, anche quando fa male, anche quando… si avrebbe solo voglia di piangere…
Buona Musica, Amike/Amici miei, dal Vostro LORENZOSPEED*
https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-amore-radio-show-661-domenica-27-marzo-2016-with-dariog-prime-2-ore/ 27032016b
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.