Grazie a Tutte/i Voi… Super Party :D

asuka
Venerdì 4 Marzo dalle ore 17 all’una di notte una super festa per l’inaugurazione ufficiale del nuovo ristorante giapponese Asuka di Verona, in via Francia 3, 37135.
Un grazie speciale a tutto lo staff, specialmente ad Elena, Sofia, Enzo, Daniele, Alessandro, William, ecc. ecc. ma soprattutto a Voi, arrivati da quasi tutte le province del Veneto per partecipare a questo grande evento di musica e divertimento.
Un grazie particolare va a Raffaele ed Elena Sofia ( dalla provincia di Padova ), a Mauro ‘pistola’ arrivato apposta in treno da Treviso dopo aver finito di lavorare, a Nicco Stardust ( Montebelluna ) e al loro zio Mario, a Sabrina e alla sua amica da Venezia, a Roberta e a Dj Colouring rispettivamente dalle province di Venezia e di Padova.
Un appuntamento pieno di colori, di suoni e di un’atmosfera davvero accogliente resa possibile da tutto lo staff Asuka e a tutte/i le/i presenti, dimostrando ancora una volta che ci si può divertire in modo sano ed allegro, con persone di tutte le età ( dai bambini di pochi anni a persone adulte e nonne ), a tempo di musica elettronica di qualità ( Paul Van Dyk, Eric Prydz, Armin Van Buuren, Giuseppe Ottaviani, Mauro Picotto, Gareth Emery solo per citare alcuni ).
RingraziandoVi ancora una volta per la Vostra graditissima presenza, colgo l’occasione per augurarVi una splendida giornata ed un favoloso weekend.
Alla prossima.
LORENZOSPEED*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.