AMORE Radio Show # 686

… si avvicina sempre di + la puntata numero 700, che, a seconda anche delle ferie estive, dovrebbe comunque andare in onda durante l’estate 2017 o al massimo ad inizio autunno…
nel frattempo, una puntata speciale di AMORE Radio Show carnival edition andrà in onda, come sempre rigorosamente in diretta, dalle ore 12 in poi di Domenica 26 Febbraio 2017. E come da diverse puntate a questa parte, anche per questa puntata nuovi ospiti all’interno del programma radiofonico, come sempre condotto e realizzato da LORENZOSPEED*; questa volta è il turno di Torres, Deejay veneziano che ha suonato per tante volte al New BaboL e a tante feste itineranti in Veneto e non solo; basti pensare che l’11 Marzo sarà al Jaiss, uno dei locali che ha fatto la storia della Techno in Italia.
Altro ospite, anche lui per la 1a volta in studio ad AMORE Radio Show, sarà Silverstone76, altro personaggio di lunga data nel mondo clubbers e nightlife del Veneto e non solo.
Come sempre la grafica è realizzata da Manuel Marchioro, che questa volta ha voluto esagerare realizzando una double version in tonalità di colori diverse.
Modella per l’occasione, e quindi a lei va un ringraziamento speciale, Giada Zennaro, che ringraziamo per averci concesso le sue immagini.
Registratore ufficiale, come sempre, Dario Deep Darrow.
Appuntamento quindi a Domenica 26 Febbraio 2017, dalle ore 12 in poi, in diretta mondiale su
http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php
ed anche regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM
Sms durante la diretta : 334.7102672 e 349.7267647
26022017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *