Sherwood for kids

DOMENICA 30 GIUGNO – SHERWOOD FESTIVAL 19
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco – Padova
► SHERWOOD FOR KIDS- 6ª Edizione
Apertura cancelli: ore 18.00
1 € può bastare
—————————————————————-
● PROGRAMMA:
◆ Dalle ore 18.00
– GIOCHI IN LEGNO di “Tana dei tarli”
– TRUCCABIMBI Rosanna
– TRUCCABIMBI Serena
– GIUDITTA CLOWN ITINERANTE
– SPORT AREA – In collaborazione con: Palestra Popolare Galeano, San Precario, Quadrato Meticcio.
– PARKOUR con Uncesored Runners
– LABORATORIO DI FREESTYLE E BREAKER alle prime armi
con Kins and Black Bandana Squad
– TECNICHE DI BODY PERCUSSION, GIOCHI SONORI, RICERCA DI EQUILIBRIO E STOVIGLIE DA SUONARE per trovare il direttore d’orchestra che c’è in ognuno di noi.
◆ Ore 18.30 | UNA MERENDA SANA PER TUTTI!
All’interno di Sherwood for Kids quest’anno sarete accompagnati dalle serissime, preparatissime e professionalissime HoStress.
◆ Dalle 18.30 – Piazzale del “Main Stage”
– PATTILOVE, di e con Patrizia Marcato
Una donna in continua ricerca dell’Equilibrio… in tutti i sensi! Quella leggerezza che tiene tutti sospesi tra follia e spiritualità.
Uno spettacolo di strada che vi rallegrerà la giornata … tra un’acrobazia, un numero di bolle d’effetto e qualche incastro fInale … infuocato! Guarda le foto.
– MR. COSO IN CHE FIGURA DI M …MAGIA!
Prendete una persona mediamente normale, disponetegli davanti una dozzina di tomi sulla prestigiazione, attaccategli una flebo di RedBull, spolverate il tutto con demenzialità e nonsenso, lasciate marinare qualche mese ed otterrete Mr Coso in “Che Figura Di M…magia!”. Uno spettacolo dove un’eccentrico prestigiatore tenterà di imitare a modo suo le grandi personalità della magia da Houdini a Silvan passando per Binarellli. Vedremo questo bizzarro figuro destreggiarsi maldestramente con numeri di cartomagia, ipnosi con conigli di pezza, escapologia delle mutande,e guida bendata di bicicletta snodata. Uno spettacolo credibilmente divertente e fresco grazie alla costante interazione con il pubblico che verrà spesso attraversato dall’interrogativo:”E’ l’attesa della magia, essa stessa Magia?”.
– Ri Ri Ri…IL GIGANTE GENTILE!,
di e con Carla Galbusera e Valeria Schiavinato
Un intero paese sta per essere inghiottito da una montagna di rifiuti… che fare?
I burattini prenderanno vita e coinvolgeranno il pubblico in giochi di rime e ritmi guidati dal Grande Gigante per riportare ordine e ripulire la città!
◆ Ore 21.30 – Second Stage
Una serata a sostegno di Mediterranea
– CABARET CIRCENSE / CIRCUS SEA
a cura di Saltimbanchi Senza Frontiere
Tanti artisti si alterneranno sul palco con sketch brillanti e virtuosismi di giocoleria, clown, comicità e tanta varietà umana ed artistica, con l’obiettivo di farvi sorridere e divertire e nel contempo di sostenere il viaggio solidale di Mediterranea.
www.altrocirco.it/circusea
www.facebook.com/saltimbanchisenzafrontiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.