Messaggi di Luce

Da poco AMORE Radio Show 725 è passata agli archivi, essendo terminata la diretta radiofonica, ma il messaggio di Luce e di positività di questa puntata resterà nell’etere, vagante, per svariato tempo 😀
Un Grazie Speciale alle 2 band ospiti di oggi, i Dead After Weekend ( presente al gran completo con 4 componenti su 4 ) ed anche ai Mendicanti di Luce ( presenti per metà della band, 2 su 4 ) che con la loro musica ci hanno riportati ai primi anni di feste e Dj’s set, con le loro sonorita pop / rock ed affini, e che hanno presentato i loro ultimi lavori con simpatia e leggerezza ( cosa che non guasta mai, visti invece i mass media ed i social sempre più seriosi e tristi ). Un grazie anche ad Alessandro Vigo per averci proposto queste 2 band, alle quali faranno seguito altre ospitate anche con altre band e gruppi musicali.
Un Grazie, come sempre, a Fabio 883 di San Giorgio delle Pertiche, che, per l’ennesima volta, come da 10 anni a questa parte, è venuto a trovarci in studio con la sua bicicletta. Un Grazie anche, per la prima volta in studio con noi, a Cristina Longato e a sua figlia Vittoria, che ci hanno onorato della loro presenza con la loro simpatia e la loro voglia di ridere e scherzare.
Un Grazie, come sempre, anche a Manuel Marchioro, gra(n)fico ufficiale di AMORE Radio Show e a Dario Deep Darrow, registratore ufficiale del programma.
Un abbraccio infine, ma non per ordine di importanza, anzi, ai nostri ascoltatori sempre così presenti e partecipi, che ringraziamo di cuore per la loro costanza nel seguirci e per l’importanza della loro presenza, sempre così carina, educata e fondamentale.
Un Grazie, inoltre, a RadioGamma5, a Marina, Lilli, Tiziana e tutta la grande famiglia di RadioGamma5, per darci la possibilità di continuare nella nostra missione di diffondere nell’etere ( nel vero senso della parola ) un pò di cultura musicale, ma soprattutto di dare voce a tante persone ed amici magari anziane ed ammalate, che, grazie e con noi hanno la possibilità di sentirsi spensierate, di interagire e partecipare attivamente, contribuendo a dare speranza e fiducia a chi magari la sente venire meno dalla società, sempre più egoista ed individualista. E’ bello poter trasmettere in radio, sentirsi vivi, e, almeno in queste 3 ore di programma, essere spensierati, immersi nella musica, e, contemporaneamente, cercare di dare vita e linfa ad un messaggio di luce, di speranza, di pace e di positività, aspetti di cui il mondo ha sempre + bisogno e necessità. Grazie a Tutte/i, un abbraccio a quante/i di Voi leggeranno e/o vorranno condividere questo messaggio, ed appuntamento ai prossimi viaggi sonori di AMORE Radio Show, perchè AMORE è il nostro messaggio da tramandare a quante più Persone possibili.
LORENZOSPEED*
P.S. per quanto riguarda i Dead After Weekend abbiamo presentato il loro singolo ‘Troublemaker # 1’ che potete ascoltare dal seguente link >>> https://www.youtube.com/watch?v=28Ktf3JhDIo
e i Mendicanti di Luce, che ci hanno omaggiato del loro cd ‘Incipit’ che abbiamo presentato per intero ascoltando tutte le 10 tracce ( ‘L’incompleto’, ‘La mia liberazione’, ‘Saint Gobain’, ‘Walter Ego’, ‘Spiegami il domani’, ‘Mezzo/giorno’, ‘L’ombra’, ‘Niente addosso’, ‘A vivere’, ‘Mendicanti di Luce’ )
Le foto, nell’ordine :
LORENZOSPEED* con i DEAD AFTER WEEKEND;
LORENZOSPEED* con i MENDiCANTi Di LUCE;
LORENZOSPEED* con CRiSTiNA & ViTTORiA.
L2
L
13052018L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.