Ringhio Uomo Vero

Grande Ringhio, e grazie.
Grazie, perché nonostante la sconfitta, Tu ci metti sempre la faccia, ed ogni volta nel dopo partita ascolto sempre le tue parole. Mai una parola fuori posto, mai banale, sempre sul pezzo, umile ( nonostante tu abbia vinto tutto da giocatore ) ma sempre lucido ed affamato di trofei, e soprattutto innamorato del Nostro Amato MiLAN <3
Perchè sì, si puó perdere una partita ed anche una finale, ma il Nostro Amore per il Milan si vede e si dimostra soprattutto dopo una sconfitta. E Noi Milanisti siamo signori Tifosi con la T maiuscola, anche e soprattutto nelle sconfitte. Perchè é proprio dopo una sconfitta che si vede un tifoso vero. Quelli occasionali, tipici di certe squadre, salgono sul carro dei vincitori solo dopo le vittorie.
Orgoglioso ed innamorato del Milan, ed orgoglioso di avere un allenatore, ma soprattutto un Grande Uomo come Te alla guida della Nostra squadra. Che può anche perdere, ma che ameremo sempre. Continua cosí Ringhio, io sono con Te, e trasmetti il valore del MiLAN alle nuove leve.
Con stima, LORENZOSPEED*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.