LORENZOSPEED* interviews VALENTiNE BONES

Intervista a Valentine Bones del Mundo de Noche, il locale col cuore. via Gemona 219, Cividale del Friuli ( Udine )

1 ) Qual è stato l’input che Ti ha dato lo spunto per gestire il locale ?

Beh, sicuramente il mio grande amore per dare emozioni alla gente. Il modo di regalare dei momenti di svago e allegria alle persone, soprattutto dopo lunghe giornate stressanti di lavoro.

2 ) Qual è l’origine del nome del locale ?

Mundo de Noche è uno dei night club storici del Friuli, che per me è un onore dirigere.. Sicuramente posso dirti l’origine nel nominarlo sempre Mundo de Noche il locale col cuore. Definizione creata da me poiché veramente il Mundo ha un suo cuore e le serate emozionano e fanno venire il batticuore.

 

3 ) Quali sono gli ingredienti basilari, secondo Te, per farlo funzionare al meglio ?

Alla base c’è la passione, la voglia di migliorarsi ogni giorno e tanti sacrifici per cercare di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Ai tempi del coronavirus

4 ) In questo periodo di #coronavirus, a cosa hai pensato per fronteggiare l’emergenza, e, di conseguenza, proporre ai Tuoi affezionati clienti qualcosa di valido ?

Io credo che questa pandemia abbia già cambiato molte persone e sicuramente ne verremo fuori tutti diversi interiormente. E sicuramente con serate diverse ripartiremo, passo dopo passo cercando di riavvicinare la gente con la professionalità che ci contraddistingue.

 

5) Quali sono i Tuoi progetti futuri ?

Sicuramente dando novità a livello d’intrattenimento per il mio tipo di locale che è un night club. Già con la mia gestione ho realizzato qualcosa di unico e diverso, in quanto qui da me si ha sempre un free buffet, diverse serate musicali per scatenarsi in pista e la compagnia di sexy ragazze immagine. Ho unito vari mondi; dal classico night sempre con bellissime animatrici, alla discoteca e al pub dove vai a bere una buona birra e stuzzichini con buoni snack. Mi piace sfidare me stessa e dare quel qualcosa in più per il mio  pubblico. Infatti mi dicono spesso che è veramente unico il mio ambiente. Sì, ho bei progetti per il domani.

Mundo de noche

6 ) Qual è, se vuoi dircela, la qualità migliore del Tuo locale, e cosa Ti piace di + del gestirlo ?

La parte migliore ? Sicuramente essere riuscita a fondere diversi generi di locali, per creare qualcosa di unico. E la cosa che mi piace di più è vedere la gente unita e felice, che ti saluta ringraziandoti per la bella serata.. Ecco questa è la cosa che mi piace di più.

7 )  Descrivi ai lettori la Vostra storia

La mia storia è nel mio corpo, nei tatuaggi che la ripercorrono. L’unica cosa che volevo era questo locale. Ho sofferto per arrivarci, ma la soddisfazione ora è al massimo. E per questo devo solo ringraziare me stessa ed il mio carattere veramente forte. Ho lui, il Mundo, e mi basta per essere felice. Una vita veramente dedicata al lavoro. È tutto. Per il resto io mi basto.

 

8 ) Cosa Ti piace maggiormente della Tua professione ?

Beh penso si sia capito che amo dare alle persone un diversivo alla quotidianità. Regalare loro emozioni. Si, è sicuramente far felici le persone, anche per poche ore.

 

9 ) Quale messaggio vuoi lanciare ai Tuoi clienti ? Approfittane di questo spazio, che è anche l’ultima domanda.

Mi raccomando ragazzi.. So che è dura, ma ora dobbiamo capire che è fondamentale stare a casa.. Un giorno in più a casa equivale ad un giorno in meno per tornare alle nostre vite il prima possibile. Io quando ripartirò sarò in prima fila per regalarVi grandi ed esclusive serate. Abbiamo più tempo che vita. Usiamo al meglio il tempo che abbiamo. Ora è il tempo per riflettere. Poi tornerà il nostro tempo. il tempo più bello. il tempo del Mundo de Noche, il locale col cuore. Un grande bacio e saluto dalla Vostra Valentine Bones.

 

 

 

 

2 pensieri riguardo “LORENZOSPEED* interviews VALENTiNE BONES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.